Profile Info
Giada Paolini
Ciao, mi chiamo Giada e sono una… creatura mitologica! No, non è vero: sono semplicemente una guida pisana che lavora principalmente su Lucca. Il buon caro e vecchio Dante ha creato un girone dell’inferno apposta per quelle come me! Se non sapete di cosa sto parlando, vi ho appena dato un buon motivo per venire in tour con me.
Dopo essermi laureata in lingue nel 2016 con 110 e lode, ho lavorato per due anni come guida in un posto meraviglioso, le cave di marmo: un’esperienza selvaggia, che sono sempre pronta a ripetere. Lì ho visto cose che voi umani non potete immaginare! Ho poi vissuto e lavorato in Polonia, a Cracovia, dove ho un pezzo di cuore. Successivamente mi sono dedicata alla bellissima città di Lucca, dove oggi vivo. Sono curiosa e storicamente gossippara: chi viene in tour con me deve passare ore piacevoli e non ricevere una lezione accademica. Ecco perché cerco sempre argomenti interessanti, nascosti, peccaminosi o criminali, che poi danno vita a tour come “Lucca a luci rosse”, “tour con delitto” e “Vita segreta di una monaca”. Non mancano però i gioco-tour
Senza neanche accorgermene, mi sono ritrovata ad essere una NERD della cultura cine-musico-letteraria e questo non manca mai quando passeggiamo insieme.
Se questo non bastasse, vi lascio con la mia specializzazione più grande: i sorrisi.
Classici, Tematici, Bambini e Famiglie, Turismo Scolastico, Cacce al Tesoro – Tour Ludici
Contatti
339 6496884
Via Enea Melosi 262