Napoli è la sede dell’assemblea dei soci GTI 2020.

Da GTI Venezia duemila euro per la comunità montana di Rocca Pietore
23/12/2018
Mostra tutti

I soci GTI, quest’anno, sono chiamati a Napoli per l’assemblea annuale che si svolgerà domenica 2 febbraio 2020 presso il Complesso Monumentale Vincenziano di via Vergini, 51.
Dopo Roma e Venezia la città partenopea è ideale sede prescelta per un appuntamento importante, per fare il punto della situazione, per presentare il resoconto di un anno intenso e ricco di attività. Gli impegni di GTI sono stati parecchi e su molti fronti: quello istituzionale ha visto l’associazione dialogare ed interloquire a vari livelli con soggetti diversi (ministero e regioni in particolare) nell’ottica di sostenere la figura della guida nazionale e promuovere la riforma della professione tanto attesa con azioni sia di natura legale che informativa che di rappresentanza sindacale. Sul fronte interno e dell’attività sociale GTI ha promosso, fra l’altro, numerosi appuntamenti di formazione ed aggiornamento dei soci con esperti di varie discipline nelle varie regioni d’Italia, ha avviato progetti di solidarietà in più regioni e si è distinta per impegno personale dei soci.
L’assemblea convocata a Napoli sarà perciò occasione preziosa per incontrarsi con i soci e conoscersi finalmente, anche di persona, con molti degli associati, per fare un resoconto dettagliato dell’attività svolta e programmare insieme le linee operative per il futuro.

Tutti i soci sono invitati!

La convocazione dell’assemblea dei soci di Napoli 2020, viene pubblicata sul sito GTI in ottemperanza alle disposizioni statutarie. Si scarica a questo link.

https://www.guideturisticheitaliane.com/wp-content/uploads/2020/01/Assemblea-Soci-GTI_Convocazione_2020.pdf

ACCESSO SOCI