formazione: seminario Tour con bambini a LUCCA (marzo 2017)

Mostra tutti

Grazie alla disponibilità delle docenti (Claudia Sonego e Serena Intilia) e dell’Istituto Pertini di Lucca (Preside, docenti e tecnici) che ci metterà a disposizione una aula attrezzata, siamo riusciti ad organizzare 2 sessioni del seminario dedicato alla gestione dei tour con bambini a Lucca.
Le date confermate sono lunedì 6 marzo e martedì 7 marzo 2017 e abbiamo formato 2 gruppi di massimo 16 partecipanti.

Ricapitolando:
trovate informazioni sul seminario, i CV delle docenti, le quote di partecipazione e i temi che saranno affrontati, qui: https://www.guideturisticheitaliane.com/seminario/
appuntamento a LUCCA il 6 marzo 2017 alle ore 9 per il primo gruppo
appuntamento a LUCCA il 7 marzo 2017 alle ore 9 per il secondo gruppo
sede: Istituto Pertini Viale Cavour 267, Lucca LINK

Vi chiediamo di effettuare il bonifico pari a 95 euro se non siete soci GTI o 75 euro se siete soci GTI entro il 12 gennaio al seguente IBAN (è un conto postale):
IT77E0760103200000002096644 (causale “corso tour con i bambini LUCCA”).
il conto è intestato al’Associazione Vita Romana che in collaborazione con GTI organizza il seminario.
Una volta effettuato il bonifico, inviate cortesemente il numero del CRO (ovvero i dati del bonifico fatto) ad Antonella Marcucci, mail: antonella@guidelucca.it in tal modo velocizziamo le pratiche.
Infatti, avendo ricevuto molte richieste, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra partecipazione al seminario con il bonifico entro il 12 gennaio. Oltre tale data, il mancato bonifico sarà considerato come rinuncia e dovremo/potremo inserire un collega tra coloro in ‘lista d’attesa’.

Per eventuali dubbi o chiarimenti o ulteriori informazioni contattate Antonella mail: antonella@guidelucca.it

ACCESSO AI SOCI